L'edizione odierna di Tuttosport non esclude un blitz dell'Inter per Arek Milik a gennaio. L'attaccante polacco è sempre più ai margini nel Napoli.
calciomercato napoli
Inter su Milik, la valutazione di De Laurentiis: la chiave è il riscatto di Politano
L’edizione odierna di Tuttosport non esclude un blitz dell’Inter per Arek Milik a gennaio. L’attaccante polacco è sempre più ai margini nel Napoli. Inter su Milik, la valutazione di De Laurentiis Secondo il quotidiano il club...
Inter su Milik, la valutazione di De Laurentiis
Secondo il quotidiano il club nerazzurro non segue soltanto il centravanti polacco ma anche Olivier Giroud. Il francese del Chelsea dopo il poker al Siviglia, ha giocato e segnato sabato contro il Leeds e se Lampard insisterà a dargli spazio, quasi sicuramente terminerà la stagione a Londra. Milik rimane fuori rosa al Napoli, ma a gennaio dovrà trovare una soluzione per non perdere gli Europei. De Laurentiis lo valuta 18 milioni, l'Inter ci pensa, anche perché deve ricevere dagli azzurri 19 milioni per il riscatto di Politano.
La Fiorentina scarica Arek
Per gennaio la Fiorentina è alla caccia di un attaccante, e il nome di Milik è stato insistentemente accostato ai viola. Invece, come riporta Calciomercato.com, negli ultimi giorni la Fiorentina ha virato su Felipe Caicedo della Lazio. Il bomber sembra essere il rinforzo d’esperienza che sta chiedendo Prandelli. Il costo del cartellino è di 5 milioni di euro, per l’ingaggi si parla di 2,5 milioni. Insomma, un’altra pretendente che ormai sembra essersi sfilata dalla corsa a Milik, che resta a Napoli come separato in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA