Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna

FILE PHOTO (EDITORS NOTE: COMPOSITE OF IMAGES - Image numbers 1202645497, 1197380217 - GRADIENT ADDED) In this composite image a comparison has been made Stefano Pioli manager of AC Milan (L) and FC Internazionale coach Antonio Conte. AC Milan and FC Internazionale meet in the Milan derby on February 21,2021 at the Stadio Giuseppe Meazza in Milan, taly. ***LEFT IMAGE*** FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 22: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on February 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) ***RIGHT IMAGE*** MILAN, ITALY - JANUARY 29: FC Internazionale coach Antonio Conte looks on during the Coppa Italia Quarter Final match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at San Siro on January 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Conte resta il desiderio numero 1 di De Laurentiis, al quale spetta il compito di avviare - programmandola attentamente -il nuovo progetto Napoli. all'ex ct della nazionale italiana non dispiacerebbe allenare i partenopei. I contatti col patron sono continui.
Ne parla oggi il Corriere della Sera, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli al momento è il club che stuzzica di più la fantasia di Conte, anche perché è l’unico che si è fatto avanti, la dirigenza rossonera è orientata infatti su altri profili nonostante la pressione dei tifosi che invece lo chiedono a gran voce. Da Milano a Napoli, la cerchia dei nomi si restringe, con Conte in prima linea e Pioli sullo sfondo. De Laurentiis a Conte pensa almeno da sette mesi, quando lo chiamò per subentrare a Garcia, da allora contatti più o meno frequenti, assecondando la volontà dell’allenatore di non intervenire a stagione in corso. «È un amico», insiste il proprietario del Napoli. Con il quale il dialogo resta aperto, nonostante una certa attenzione anche a Stefano Pioli in uscita appunto dal Milan — come profilo è più in linea con la filosofia aziendalista e oculata del club partenopeo — ma che finora Aurelio non ha né incontrato né sentito. Obiettivo numero uno: l’ex tecnico di Juventus e Inter che rappresenta il grande colpo, garanzia di rilancio, disponibilità a ricostruire potendo puntare su un budget importante ma non illimitato senza gli introiti della Champions".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA