Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

La reazione di Conte dopo il pareggio, ecco cosa ha fatto con Oriali: i dettagli

Conte Oriali
Cosa è successo a Castel Volturno dopo il risultato di Bologna?
Sara Ghezzi

Il Napoli ha portato a casa un pareggio dalla sfida contro il Bologna che ha lasciato invariato il distacco con l'Inter. Gli azzurri nel primo tempo hanno offerto una buona prestazione, ma come spesso accade la seconda frazione di gioco è stata deludente. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato consa ha fatto Conte a Castel Volturno. A seguire un estratto dell'articolo.

La reazione di Conte dopo il pareggio, ecco cosa ha fatto a Castel Volturno con Oriali

—  

"L'ha rigiocata quasi per intero, ieri pomeriggio, Bologna-Napoli. La squadra attorno a sé, compresi quelli che sono osservati speciali per via dei recenti infortuni. Un viaggio indietro di 48 ore, per Conte e quelli del suo staff. E un ordine perentorio: bisogna alzare la testa, pensare a se stessi, ignorare i commenti negativi, iniziare questo mini-campionato in cui l'obiettivo è conquistare 21 punti. [...] A sette giornate dalla fine l'unica cosa che colpisce è l'allerta che ha mandato anche il vice di Conte, Stellini: «Bisogna crescere con la mentalità». C'è tempo, poi in ogni caso c'è da gettare le basi per la prossima stagione. Ed è uno dei tasti su cui ha insistito ancora ieri il tecnico e la sua squadra, guidata da Lele Oriali. Il Napoli del secondo tempo di Bologna non aveva nulla di quello che vuole Conte: per prima cosa quella soggezione nei confronti dell'avversario non trova giustificazioni secondo la versione dell'allenatore azzurro. Da qui è arrivato il gol di Ndoye. Non temere che ci siano problemi atletici, è davvero convinto che sia una questione di testa".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News