L’edizione odierna di Tuttosport rivela i retroscena della reazione di Antonio Conte alle difficili scelte di mercato affrontate a gennaio. Il tecnico si è trovato a dover fare di necessità virtù dopo le comunicazioni del direttore sportivo Giovanni Manna. Ecco cosa scrive il quotidiano.


rassegna
Conte, la sua reazione quando Manna gli comunicò l’acquisto di Okafor: il retroscena
La reazione di Conte all'acquisto di Okafor
—"Dopo aver trattato calciatori che si era capito fosse impossibile prendere soprattutto a causa dell’elevato costo (Garnacho 75 milioni, Comuzzo 40), il ds Manna fu costretto a comunicare a Conte che per il difensore doveva arrangiarsi con Rafa Marin (aveva già le valigie pronte per trasferirsi al Villarreal) e come esterno d’attacco doveva farsi bastare Okafor, arrivato in prestito dal Milan ed in condizioni fisiche che ancora adesso non gli permettono di giocare una partita intera. L’umore di don Antonio cambiò in un istante, ma non fece scenate. Si chiuse in se stesso e si strinse ai calciatori che gli erano rimasti all’interno dello spogliatoio, spiegando a tutti che con quel gruppo sarebbe andato anche in guerra e che avrebbe messo tutti nelle condizioni di essere utili per la rincorsa all’Inter in chiave scudetto. Ha avuto ragione lui".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA