rassegna

Conte resta in stand by, ma la trattativa non si è ancora arenata: la situazione

Conte resta in stand by, ma la trattativa non si è ancora arenata: la situazione - immagine 1
Il casting per la panchina del Napoli è stato avviato, si attende una decisione del presidente De Laurentiis sul prossimo allenatore. Il candidato principale per raccogliere l’eredità di Calzona è Stefano Pioli, il quale si separerà dal...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il casting per la panchina del Napoli è stato avviato, si attende una decisione del presidente De Laurentiis sul prossimo allenatore. Il candidato principale per raccogliere l'eredità di Calzona è Stefano Pioli, il quale si separerà dal Milan al termine della stagione e potrebbe iniziare una nuova esperienza, magari sotto l'ombra del Vesuvio. Ma la trattativa che conduce a Conte, tuttavia, non si è ancora arenata, il tecnico salentino resta ancora in corsa.

Pioli il favorito per la panchina, ma Conte resta in corsa: lo scenario

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "La disponibilità manifestata al Napoli dovrà poi trasformarsi in un accordo con Pioli, qualora De Laurentiis decidesse di puntare su di lui. Ma occhio alle possibili sorprese. Gian Piero Gasperini e Antonio Conte appaiono più staccati, ma la gerarchia può ancora cambiare finché il Napoli non ufficializzerà la sua scelta. Ma, intanto, c’è il presente che – per uno strano scherzo del destino – mette di nuovo di fronte agli azzurri l’Udinese e il Friuli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.