Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Conte, Napoli non spettacolare ma pragmatico: c’è un dato che lo testimonia

Conte Napoli
La rosea elogia gli azzurri di Antonio Conte
Giacomo Esposito

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport elogia il Napoli di Antonio Conte all'indomani della grande sfida contro l'Atalanta.

"La crescita del Napoli di Conte non è finita"

—  

"Conte ha avuto l’umiltà di aspettare l’Atalanta, di subirla quando necessario e di colpirla al momento giusto. Tre tiri in porta, tre gol: serve altro? In svantaggio, ha avuto il cuore per ribaltare il conto; raggiunta sul 2-2, ha avuto la forza di tornare avanti con Lukaku. Praticità e realismo, più che dominio alla Spalletti, anche l’umiltà di chiudere con due terzini al posto dei due esterni.


Lo straripante Anguissa e il guizzante Neres su tutti. La sesta vittoria consecutiva, se non è una fuga, vista l’Inter virtualmente al fianco, è la promessa di poterla fare presto. Quando gli altri si stancheranno con le coppe. Perché la crescita di questo Napoli non è finita".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News