Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis continua a corteggiare Conte, ma al momento rimane un sogno

De Laurentiis continua a corteggiare Conte, ma al momento rimane un sogno - immagine 1
Il presidente azzurro continua a lavorare per portare in azzurro l'ex ct
Sara Ghezzi

Il Napoli la prossima stagione ripartirà da un nuovo allenatore. Il sogno di De Laurentiis continua ad essere Antonio Conte per cui sta lavorando da mesi, ma ci sono anche le piste che portano a Pioli e Gasperini. Intanto, l'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come l'ex ct sia una pista molto difficile. A seguire un estratto dell'articolo.

"Quella di Antonio Conte non è una pista alternativa. Si tratta di una pazza idea che solletica la mente del presidente De Laurentiis già da ottobre, quando pure lo avrebbe voluto portare subito alla guida del Napoli al posto di Garcia. Quel discorso è rimasto aperto e per questo con l'arrivo dell'estate il patron spera sempre di riuscire a convincerlo a suon di milioni. Un sogno che al momento sembra essere proibito, motivo per il quale De Laurentiis è pronto ad accogliere Stefano Pioli".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.