Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Condò: “Sassuolo consapevole della sua forza, la vittoria a Napoli è il trailer di altre cose belle all’orizzonte”

Condò: “Sassuolo consapevole della sua forza, la vittoria a Napoli è il trailer di altre cose belle all’orizzonte”

Il Napoli perde in casa e lascia i tre punti al Sassuolo, L’Inter si salva rimontando il Parma al San Siro, il Milan vince sul campo dell’Udinese grazie al sempreverde Ibra, e la Juventus brinda con una vittoria il ritorno di...

Giuseppe Canetti

Il Napoli perde in casa e lascia i tre punti al Sassuolo, L'Inter si salva rimontando il Parma al San Siro, il Milan vince sul campo dell'Udinese grazie al sempreverde Ibra, e la Juventus brinda con una vittoria il ritorno di Cristiano Ronaldo. Questa giornata ci ha regalato importanti ritorni e grandi sorprese. Paolo Condò, nel suo consueto editoriale per La Repubblica, si è soffermato sull'exploit del Sassuolo allenato da DeZerbi.

Condò: "Sassuolo ormai consapevole della sua forza"

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'editoriale di Paolo Condò:

"Del Milan si è detto, del Sassuolo si dirà... Atalanta e Inter sono lì, e Roma e Napoli, senza punti persi a tavolino, sarebbero allineate a quota 12 punti. Qualche tempo fa, vi avevamo detto che l'ascesa del Sassuolo non si sarebbe interrotta. Quella neroverde è una squadra ormai consapevole delle proprie potenzialità. Gioca una volta a settimana a differenza delle altre compagini stressate dagli impegni europei. La vittoria al San Paolo, firmata da Locatelli che porta alta la bandiera dei giovani, è il trailer di altre cose belle all'orizzonte".