Sebbene lo scudetto sia già stato conquistato, il Napoli ieri ha celebrato il titolo con tutti i suoi tifosi nella gara con la Fiorentina. Show al Maradona, giro completo intorno al campo per salutare la tifoseria ed ospiti speciale per rendere ancora più speciale una serata storica. L'edizione odierna de La Repubblica ha evidenziato le identità di alcuni invitati esclusivi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Trionfo del Napoli e show al Maradona: Cholo Simeone ospite speciale del Napoli
Sfilza di invitati speciale al Maradona nel corso di Napoli-Fiorentina: presente anche il Cholo Simeone, scortato dal presidente De Laurentiis al termine della gara
LEGGI ANCHE
Show al Maradona: Cholo Simeone "rapito" da De Laurentiis
—Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Tribuna Autorità affollata come alla prima il palco reale del San Carlo. Alessandro Siani, Marisa Laurito, Diego Pablo Simeone, paolo Sorrentino, Vincenzo De Luca, il prefetto Claudio Palomba, il questore Alessandro Giuliano. Poi De Laurentiis "rapisce" Simeone. Si attacca lui, lo presenta come l'allenatore di una grande squadra europea. Diego arrossisce. Col figlio, Aurelio lo guida fin negli spogliatoi, gli presenta la squadra. La notte è sua. Un "imperatore2 con i suoi gioielli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA