rassegna

CdM duro: “Uscita penosa di ADL, segnale di declino professionale. Ecco cosa serve ora”

de laurentiis napoli
L'analisi del Corriere del Mezzogiorno non lascia spazio ad equivoci
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola analizza con durezza la dichiarazione rilasciata da De Laurentiis a margine della prima di "Sarò con te": "Chi credeva di poter vincere il secondo scudetto di fila è un illuso". Parole in netto contrasto con le ambizioni altissime manifestate dallo stesso patron all'inizio della stagione disastrosa che si avvia alla conclusione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"C'è bisogno di una gestione aziendale fondata sulle professionalità, correggendo i difetti caratteriali emersi in modo così macroscopico. Si andrà in questa direzione? Francamente, ma chi ci crede? Certi tracolli, certe intemperanze non sono questioni di visioni tattiche o di umanissimo entusiasmo: sono segni di declino professionale. Il tutto in una situazione del calcio italiano che non lascia prevedere niente di buono".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.