Castrovilli al centro del mercato: c’è anche il Napoli

Castrovilli al centro del mercato: c’è anche il Napoli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Castrovilli

A Napoli arriva la Fiorentina di Castrovilli. Ebbene sì, gli azzurri sono altamente interessati al calciatore. L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sulla possibile operazione.

Castrovilli piace al Napoli. La situazione

 

Una carriera in rampa di lancio quella di Castrovilli. Sulla quale la Fiorentina ha investito poco più di un milione e che ora vale almeno trenta volte tanto. Centrocampista di qualità, accelerazioni e strappi, che già è un pezzo pregiato del prossimo mercato.

«Non saprei cosa consigliargli – continua Nicassio – Di sicuro, per un giovane come lui queste voci di mercato sono una soddisfazione. Sono certo che sarebbe già pronto oggi per una big come il Napoli: è una piazza importante, in cui devi sempre essere al massimo, ma per lui non sarebbe un problema». La sfida sul mercato si aprirà in estate, nel frattempo c’è quella sul campo. «Saprà fare bene anche al San Paolo, in Coppa Italia ha giocato una gara magnifica».

A Napoli ritroverà Insigne, l’uomo che aveva sostituito in nazionale contro la Bosnia raccogliendo la prima presenza azzurra. «Quando l’ho visto con l’Italia ho pensato di aver fatto un buon lavoro. Speriamo Mancini lo porti all’Europeo». A braccetto con Insigne. E chissà che i due non tornino insieme…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy