Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caso ammutinamento, due azzurri già sicuri di ‘passarla liscia’. Il retroscena

(Getty Images)

"Hanno trovato un’exit strategy che anche in caso di addio alla maglia azzurra non condurrà all’arbitrato né tanto meno alla possibilità di un processo civile"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Mattino riporta un'indiscrezione riguardante il caso ammutinamento. Secondo il quotidiano, due giocatori azzurri già sarebbero certi di non andare incontro a possibili ritorsioni di Aurelio De Laurentiis. Di seguito i dettagli.

Mertens e Zielinski hanno già risolto la propria 'controversia' col Napoli

NAPLES, ITALY - OCTOBER 26: Dries Mertens and Piotr Zielinski of Napoli celebrates a goal 1-0 scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio San Paolo on October 26, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:

"Con tanto di clausola di riservatezza, infatti, Zielinski e Mertens hanno già risolto con il Napoli la questione dei possibili arbitrati. Durante le trattative per il rinnovo ed il prolungamento del contratto, hanno trovato un’exit strategy che anche in caso di addio alla maglia azzurra non condurrà all’arbitrato né tanto meno alla possibilità di un processo civile".