Capello: “Il Napoli ha provato a combattere la Juventus, ma ha fallito”

Capello: “Il Napoli ha provato a combattere la Juventus, ma ha fallito”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Capello

Fabio Capello, noto allenatore e oggi opinionista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Il tecnico ha parlato della supremazia della Juventus. Di seguito alcune sue dichiarazioni

Capello: “Il Napoli ha provato a combattere il potere della Juventus”

 

La Juve si è rinforzata anno dopo anno, approfittando delle debolezze degli avversari. Con la crescita in Europa, la Juventus è diventata una destinazione gradita alle grandi star, vedi Ronaldo. Solo il Napoli ha cercato di contrapporsi, ma la differenza tecnica e di mezzi alla fine ha reso impossibile la sfida. Oggi c’è l’Inter, che ha la forza del gruppo Suning alle spalle e può permettersi di compiere investimenti importanti.

 

 

La crisi del Napoli

 

La Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla crisi azzurra. De Laurentiis e Ancelotti si sarebbero sentiti telefonicamente dopo il match contro il Salisburgo in Champions League. Secondo la Rosea, il tecnico azzurro ha provato a far ragionare i calciatori azzurri e a convincerli che la decisione di non andare in ritiro avrebbe creato maggiori tensioni nell’ambiente. Ma il suo appello è caduto nel vuoto. A quel punto ha lasciato il San Paolo e ha raggiunto la sede del ritiro, mentre i giocatori rientravano nelle loro case. Il gesto però non è per niente piaciuto a De Laurentiis che ha pensato per un momento di esonerare il tecnico. Per sapere tutto della vicenda clicca qui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy