Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cannavaro: “Inviterò Spalletti a cena, Insigne deve restare a Napoli”

Fabio Cannavaro (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)

Fabio Cannavaro ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli di Luciano Spalletti

Domenico D'Ausilio

Fabio Cannavaro, allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul Napoli di Luciano Spalletti.

Cannavaro sul Napoli di Spalletti

 (Photo by Buddhika Weerasinghe/Getty Images)

"Il Napoli un allenatore e anche bravo ce l’ha. E a me piace anche molto: sono andata a studiarlo a Roma, so che sta da solo qui e quindi lo inviterò a cena in queste sere. Il suo Napoli gioca bene e vince, spero e gli auguro di farlo a lungo".  

Su Insigne

"Ha pressioni enormi e responsabilità gigantesche. Però ha dimostrato di saperle sopportare. Ma se dovessi spingermi a dargli un parere, gli direi resta qua". 

Su Osimhen

"Ma che domande fate? Non gli farei vedere il pallone. Attaccante completo, che sa fare reparto da solo e giocare coi compagni, tra i quali Anguissa, la sorpresa di questa fase iniziale della stagione. Un grandissimo affare". 

Sulla lotta scudetto

"L’Inter per organico e predisposizione psicologica alla vittoria mi sembra la favorita; poi ci sono le altre: il Napoli se darà continuità e non dovrà fronteggiare problemi seri, Coppa d’Africa a parte; il Milan se matura, perché mi pare un po’ giovane. Più staccate la Lazio e Roma che hanno allenatori nuovi; e la Juventus, che è in ritardo".