rassegna

Calzona sorride, può recuperare due azzurri in vista del Lecce: le ultime

calzona
Dopo il pareggio con la Fiorentina, il Napoli dovrà giocare l'ultima di campionato con il Lecce: due azzurri possono recuperare in vista della sfida
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio con la Fiorentina, il Napoli scenderà in campo al Maradona per affrontare il Lecce nell'ultimo impegno di campionato. Stagione deludente per gli azzurri, i quali tenteranno di chiudere in bellezza ottenendo un successo prezioso per tenere ancora vive le speranze europee. Calzona, inoltre, potrà contare sull'apporto di Osimhen e Zielinski, pronti ormai al ritorno in campo.

Calzona sorride, Osimhen e Zielinski vicini al rientro: le ultime

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda la squadra, invece, Osimhen e Zielinski hanno seguito un programma di lavoro personalizzato in campo: entrambi, comunque, sono candidati al rientro contro il Lecce, per quella che passerà alla storia dei due ragazzi come l’ultima partita con la maglia del Napoli, per altro al Maradona (in programma domenica alle 18). Per il resto, oltre a Mario Rui anche Rrahmani ha seguito una sessione di lavoro personalizzato in palestra a causa di una tendinopatia. Se non recupera, spazio a Ostigard al fianco di Juan Jesus al centro della difesa".