rassegna

Il Napoli prepara la rivoluzione, ma Calzona attende la scossa: il rischio da evitare

napoli roma
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il clima presente all'interno dello spogliatoio del Napoli: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio beffardo con la Roma, il Napoli scenderà nuovamente in campo per affrontare l'Udinese in Friuli. I ricordi della sfida con i bianconeri nella passata stagione rievocano la conquista dello scudetto, ma la situazione attuale è completamente differente. Gli azzurri devono necessariamente vincere per strappare la qualificazione ad una delle competizioni europee possibili da centrare. Ma c'è un rischio che serpeggia all'interno di uno spogliatoio dal clima inquieto, mister Calzona dovrà gestire gli animi nel migliore dei modi. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "La rivoluzione nel Napoli è alle porte e c’è il rischio che diventi un altro alibi per la squadra, che si è avvicinata tra mille difficoltà alla trasferta- amarcord di oggi in Friuli. Non sono stati infatti convocati per due leggeri infortuni — come Zielinski, out già contro la Roma una settimana fa) Kvaratskhelia e Raspadori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.