rassegna

De Laurentiis, lunga riunione con Calzona a Castel Volturno: la tematica emersa

napoli frosinone
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha posto l'attenzione sul blitz del presidente a Castel Volturno e sull'incontro con l'allenatore italiano: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al successo roboante conquistato con il Monza, il Napoli affronterà il Frosinone al Maradona nella gara odierna, valida per il 32esimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia di una nuova vittoria per proseguire lungo questa scia e sperare ancora nella qualificazione ad una delle competizione europee. Ieri Aurelio De Laurentiis si è recato a Castel Volturno ed ha tenuto a rapporto la squadra prima della seduta con un discorso motivazionale. Il presidente, inoltre, ha parlato tanto anche con mister Calzona.

De Laurentiis incontra Calzona a Castel Volturno: i dettagli del summit

—  

Di seguito i dettagli del summit con l'allenatore svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Ecco l'Europa, intesa come la possibilità di giocare una delle coppe europee, è l'obiettivo minimo. De Laurentiis non perde occasione per sottolineare come il suo Napoli sia l'unico club presente nelle manifestazioni Uefa da quattordici stagioni filate. Il Napoli ci crede e non solo a parole. E forse pure per questo De Laurentiis si è intrattenuto a lungo col tecnico Calzona: chissà che con una pazza rimonta Champions non possa esserci anche un colpo di scena per il futuro del tecnico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.