rassegna

Calzona a caccia del successo, Sassuolo crocevia decisivo: ecco cosa si aspetta ADL

De Laurentiis
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato la valenza dell'incontro odierno tra Sassuolo e Napoli per l'allenatore italiano e il presidente dei partenopei: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Mercoledì pomeriggio andrà in scena al Mapei Stadium la partita tra Sassuolo e Napoli, valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A. Azzurri a caccia del successo per risalire la classifica e rientrare nella lotta Champions. Calzona e il presidente De Laurentiis attendono questo crocevia decisivo per la svolta tanto attesa. Di seguito le parole riportate da La Gazzetta dello Sport: "E allora la gara col Sassuolo diventa la sfida più importante della stagione, quella dove tutti – dal presidente Aurelio De Laurentiis al nuovo tecnico Francesco Calzona – si aspettano la definitiva svolta. Vincere, per continuare a sperare, per accorciare la classifica, per rimettersi in scia e accomodarsi all’ultimo posto dell’ultimo vagone ancora disponibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.