rassegna

Calzona assente a Castel Volturno, ecco chi ha guidato l’allenamento: i dettagli

napoli calzona
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato chi ha guidato l'allenamento del Napoli ieri in attesa del rientro di Calzona dagli impegni con la Slovacchia: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa del rientro del termine della sosta nazionali, Ciccio Calzona è impegnato attualmente con la Slovacchia per le amichevoli da disputare. Il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno ieri e l'allenatore italiano ha seguito la seduta degli azzurri con delle foto realizzate da alcuni droni in orbita al Konami Training Center. A guida l'allenamento, tuttavia, è taccato Gianluca Grava, membro dello staff tecnico di Ciccio, e il preparatore atletico Cacciapuoti. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "A guidare l’allenamento, ieri, sono stati Grava, altro membro dello staff tecnico, e il preparatore atletico Cacciapuoti. Al loro fianco anche il match analyst Beccaccioli e il preparatore dei portieri Rosalen Lopez".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.