Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Aperti i dialoghi con l’Empoli: Vicario e Baldanzi nel mirino in caso di due cessioni

giuntoli juve
Il club azzurro ha recapitato due offerte alla squadra toscana: i calciatori giungeranno all'ombra del Vesuvio in caso di due addii illustri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato, nonostante l'addio più che probabile di Giuntoli a fine stagione. Il diesse, però, lascerà la squadra azzurra- qualora si confermassero i tanti rumors mai smentiti che lo danno vicinissimo alla Juventus - con una bozza di mercato dettagliata e con trattative già avviate.

Calciomercato, il Napoli è attivissimo

—  

Ne parla oggi Il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli prima ancora di provare a strappare il ds Accardi all'Empoli, ha presentato al patron Corsi due offerte: una per il portiere Vicario e l'altra per la stellina Baldanzi. Un nuovo assalto nei giorni scorsi e un altro sondaggio anche per l'esterno Parisi. Tre piste aperte che servono a dare smalto a un vecchio rapporto che, però, negli ultimi tempi, si è un po' raffreddato. Vicario e Baldanzi sono due talenti che piacciono e non poco a De Laurentiis e che sono, ovviamente, scollegati dall'eventuale ingaggio di Accardi come ds. Ma, ovvio, è un modo per ottenere il via libera dall'Empoli con cui è legato ad altri due anni di contratto. Vicario e Baldanzi hanno come chiave di lettura due nodi: i rinnovi di Meret e Zielinski. È chiaro che il Napoli prova a tutelarsi in prospettiva".