L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato. I nomi sul tavolo sono quelli di Ostigard e Wijndal.
rassegna
Calciomercato Napoli, Ostigard e Wijndal nel mirino: la situazione
Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulle trattative per rinforzare il reparto arretrato
Calciomercato Napoli, Ostigard e Wijndal nel mirino
La difesa ha una sua fisicità che va da Di Lorenzo a Rrahmani, da Juan Jesus (che verrà confermato) a Mario Rui e a Zanoli. Ma poi, per metterci le mani dentro, e per davvero, Luciano Spalletti spera di ritrovarsi a Dimaro-Folgarida con David Ospina, semmai pure con Meret, che rappresenta con Koulibaly il punto esclamativo delle proprie richiese. Il quarto difensore, secondo intenzioni che possono cambiare, potrebbe essere Leo Ostigard. La fase di perlustrazione è stata avviata ma intorno alle trattative c’è sempre una cortina fumogena che va rimossa. E a sinistra, dove c’è da sistemarsi, se il Getafe continuerà a chiedere 20 milioni per Olivera, Giuntoli richiamerà l’AZ per Wijndal, sperando di non doversi confrontare con irragionevoli richieste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA