Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Calciomercato Napoli, avanzano Wijndal e Parisi a sinistra: la situazione

wijndal napoli

Secondo Il Corriere dello Sport, l'affare Olivera-Napoli non si sblocca, dunque il club azzurro avrebbe pronte due alternative: Parisi e Wijndal

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è interessato a Fabiano Parisi dell'Empoli e Owen Wijndal dell'AZ Alkmaar per la fascia sinistra.

Calciomercato Napoli, avanzano Wijndal e Parisi

parisi empoli napoli

Nel database di Castel Volturno c’è sempre il nome di Fabiano Parisi dell’Empoli. Però negli ultimi giorni è emerso anche il desiderio di inseguire un profilo internazionale, perché la Champions è un impegno che toglie il sonno. Nei mesi scorsi, però, Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, è stato avvistato in Olanda ed all’AZ c’è Owen Wijndal, che nel tempo si è conquistato un suo prepotente gradimento del Napoli. Ha gamba e una muscolarità che viene ritenuta indispensabile per affrontare una stagione che richiederà fisici bestiali. Il problema è sempre quello economico. L’AZ ha pretese ritenute alte, intorno ai quindici milioni di euro,. Il management dell’esterno di sinistra è sufficientemente ambizioso ed aspira ad un contratto che sembra ancora distante dai parametri che De Laurentiis si è imposto.

tutte le notizie di