Calciomercato Napoli, Ghoulam può restare: si sogna il rientro di Malcuit

Calciomercato Napoli, Ghoulam può restare: si sogna il rientro di Malcuit

Secondo il Corriere dello Sport Faouzi Ghoulam può restare a Napoli dopo il mancato arrivo di Ricardo Rodriguez

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Ghoulam Cagliari Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dei terzini del Napoli dopo lo stop alla trattativa con il Milan per Ricardo Rodriguez. Secondo il quotidiano, per il Napoli l’acquisto di un laterale mancino non diventerà un’ossessione, nonostante le tante alternative greche come Tsimikas e Koutris dell’Olympiacos e Giannoulis del Paok. A questo punto, Faouzi Ghoulam può restare in azzurro.

Caso terzino, Ghoulam può restare al Napoli

A questo punto certe strategie dovrebbero cambiare e Ghoulam, che ha rischiato seriamente il taglio dalla lista dei venticinque, si ritrova ancora al proprio posto, con la speranza di poter riprendere in fretta, di riprovare sensazioni smarrite. Il Napoli ha tre esterni: Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui. Deve sfruttarli in questo tour de force che si profila all’orizzonte e, intanto, non essendoci più la possibilità di arrivare a Ricardo Rodriguez, sogna di poter contare ancora su Ghoulam o aspettare che Malcuit, operatosi a ottobre, abbia la possibilità e la forza di rientrare, per il finale di stagione che si prevede comunque denso di impegni.

NAPLES, ITALY – JANUARY 24: Faouzi Ghoulam of Napoli during training on January 24, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy