rassegna

Calciomercato Napoli, Callejon ha deciso per l’addio: Mertens non ha ancora accettato la proposta di De Laurentiis

(Getty Images)

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli, in particolare su Mertens. Callejon e Allan

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sul calciomercato del Napoli in uscita. Il quotidiano, in particolare, si sofferma su tre azzurri: Dries Mertens, José Callejon e Allan.

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Calciomercato Napoli, Callejon può dire addio

Il calciomercato del Napoli in uscita è in fibrillazione per Mertens, Callejon e Allan. Dries Mertens ieri ha pubblicato un post manifestando la grande voglia di tornare in campo. Però bisognerebbe capire se accetterà la proposta contrattuale fattagli da De Laurentiis, il tempo che trascorre non aiuta ma bisogna tenere tutte le porte aperte. Il discorso vale per Callejon, che una scelta di addio l’ha già fatta, mentre Allan piace (all’Inter e non solo) ma per giugno, dunque, difficilmente andrà via in questa finestra di mercato. Anche perché la valutazione è alta, non pensiate che il brasiliano si sia completamente svalutato soltanto perché la sua stagione è stato fin qui poco esaltante.

 NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Jose Callejon of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)