Calciomercato Napoli, Callejon ha deciso per l’addio: Mertens non ha ancora accettato la proposta di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Callejon ha deciso per l’addio: Mertens non ha ancora accettato la proposta di De Laurentiis

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato in uscita del Napoli, in particolare su Mertens. Callejon e Allan

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli Callejon
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sul calciomercato del Napoli in uscita. Il quotidiano, in particolare, si sofferma su tre azzurri: Dries Mertens, José Callejon e Allan.
Mertens infortunio
NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League group E match between SSC Napoli and KRC Genk at Stadio San Paolo on December 10, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Calciomercato Napoli, Callejon può dire addio

Il calciomercato del Napoli in uscita è in fibrillazione per Mertens, Callejon e Allan. Dries Mertens ieri ha pubblicato un post manifestando la grande voglia di tornare in campo. Però bisognerebbe capire se accetterà la proposta contrattuale fattagli da De Laurentiis, il tempo che trascorre non aiuta ma bisogna tenere tutte le porte aperte. Il discorso vale per Callejon, che una scelta di addio l’ha già fatta, mentre Allan piace (all’Inter e non solo) ma per giugno, dunque, difficilmente andrà via in questa finestra di mercato. Anche perché la valutazione è alta, non pensiate che il brasiliano si sia completamente svalutato soltanto perché la sua stagione è stato fin qui poco esaltante.
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Jose Callejon of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 1 mese fa

    Dispiace per Callejon; fosse stato solo per la sua serietà avrebbe avuto diritto a un riconoscimento, ma l’acquisto di Politano é propedeutico al suo addio. Allan, se ancora ha la testa sotto la torre Eiffel, meglio che vada via. Mertens é imprescindibile per le sue doti e il carisma verso i giovani dello spogliatoio, ma ADL non tiri troppo la corda; sono diverse squadre ad attenderlo a braccia aperte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy