Il Napoli è molto attento in fatto di calciomercato, nonostante il possibile addio a Giuntoli, che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l'acquisto di Kim ,ha spalancato le frontiere su un mercato sempre colpevolmente snobbato dalla vecchia Europa, e continua a guardare ad Oriente.
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il presidente del Napoli guarda al futuro: l'operazione Kim Min-jae non è stata solo un grande colpo sportivo. Ma ha spalancato le porte, consapevolmente, al mercato della Corea del Sud. A gennaio, infatti, proprio per le attenzioni che la serie A ha avuto a Seul, il club azzurro ha stretto un accordo commerciale con Dunamu Inc., un'azienda sudcoreana specializzata nel fintech e proprietaria del marchio Upbit che fino al 2024 è back sponsor della squadra. Non solo: perché anche a giugno il Napoli va all'incasso, invitato in Corea del Sud per una tournée di 5 giorni, due amichevoli di lusso, ovviamente con importante gettone di presenza (...) La Corea piace, Kim ne è uno spot vivente: e allora eccoli i due nell'agenda ovvero Hwang In-beom, 26 anni, centrocampista dell'Olympiacos, cresciuto nel Rubin Kazan dopo una breve esperienza al Vancouver, e Kang-in-Lee, trequartista 22enne che gioca nella Liga, al Mallorca. Sondaggi e operazioni che sono solo nomi su file: ma il segnale che il Napoli guarda all'Estremo oriente (...) La stella dell'Eintracht, recente avversaria in Champions, è Daichi Kamada ma costa 30 milioni: si tratta. Ma il Napoli ha preso di mira Takefoso Kubo, ala destra della Real Sociedad, 21 anni ma alla sua terza stagione in Liga. E sempre nello stesso ruolo, esterno a destra c'è un altro talento 22enne del Friburgo, Ritsu Doan".
I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.
Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità
attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire
un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che
copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti
gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo
pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo.
Scegli se accedere al servizio
di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un
piano di abbonamento equivalente.
Come indicato nella cookie policy,
noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare
dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi
dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche,
non è necessario il tuo consenso.
Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1000 terze parti presenti
in questa lista
- inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -,
potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la
performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi.
Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei
trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche
attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole
finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti
personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web.
Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo
click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su
"Rifiuta e abbonati".
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.