rassegna

Calafiori tesoro del Bologna, interesse reale del Napoli: ha stregato pure Spalletti

Calafiori
Finito nell'orbita azzurra, il difensore del Bologna è un obiettivo del Napoli per la prossima estate e per Spalletti in Nazionale: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della prossima stagione, il Napoli valuta diversi profili per rinforzare la difesa. Uno dei nomi attenzionati dalla dirigenza azzurra è Riccardo Calafiori, tesoro del Bologna, protagonista di una grande stagione. Il difensore interessa ad alcuni top club ed ha stregato anche Spalletti, pronto a convocarlo in Nazionale.

Calafiori, il tesoro del Bologna che interessa al Napoli e a Spalletti

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Calafiori, adesso, piace a tutti. Al Tottenham che pensa di rifare la difesa dopo aver preso Dragusin, alla Juventus, al Napoli, a tantissime big in Europa. Il Bologna ha avuto il merito di crederci l’estate scorsa: 4 milioni al Basilea, ad oggi vale almeno il quadruplo. Ora, la sensazione é questa, Luciano Spalletti lo convocherà per il prossimo stage della nazionale maggiore: lo farà come giocatore prelevato dall’Under 21 perché intanto l’azzurro Riccardo se lo è ripreso sbagliando praticamente nulla. Solo due gare insufficienti per lui, a Lecce e a Cagliari: per il resto, solo applausi, voti alti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.