rassegna

Buongiorno, in caso di mancato arrivo varato il piano B: c’è un pallino di Manna

buongiorno napoli
In lista i nomi caldi - dopo il torinista - sono principalmente due
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Buongiorno è il primo obiettivo per la difesa del Napoli che sarà, ma la concorrenza è moto agguerrita e a De Laurentiis non piacciono le aste. Quindi, fermo restando che il Napoli proverà seriamente a portare il centrale di difesa granata all'ombra del Vesuvio e che questi resta il primo obiettivo per il reparto arretrato azzurro, inevitabilmente è stato varato anche un piano alternativo.

Buongiorno o...i nomi più caldi per la difesa del Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il piano per rinforzare la difesa, comunque, prevede ovviamente delle alternative: si valutano anche lo spagnolo Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, 28 anni, svincolato, un parametro zero e un vecchio pallino del nuovo responsabile in pectore dell’area sportiva, Giovanni Manna. Ora c’è lui, al comando del mercato; ufficiosamente in questa fase, ma presto anche ufficialmente quando saluterà al Juve. E ancora: con Calzona s’è parlato pure di David Hancko, 26 anni, slovacco del Feyenoord che in nazionale l’allenatore azzurro impiega prettamente da terzino sinistro. Ecco, tre indizi fanno una prova: Buongiorno e i due colleghi di cui sopra sono mancini. Calciano tutti e tre, innanzitutto, con il piede sinistro. L’intenzione, insomma, è chiara: incastrare e coniugare nel puzzle centrale un mancino naturale con il destro di Rrahmani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.