Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Buongiorno, oggi il ritorno in campo: ecco perché Conte ultimamente ha scelto Jesus

buongiorno napoli
Nonostante gli infortuni che hanno afflitto il Napoli ultimamente, la squadra di Antonio Conte può respirare anche se minimamente
Francesco Giovinazzo

Nonostante i recenti infortuni che hanno colpito il Napoli, la squadra può finalmente tornare a sorridere. Infatti, contro la Lazio, ci sarà un'importante novità: Alessandro Buongiorno tornerà titolare al centro della difesa. L'edizione odierna del Corriere Dello Sport, parlando proprio del rientro del difensore italiano, si è soffermato sul motivo per cui Conte nelle ultime partite ha preferito Juan Jesus al centrale italiano.

Buongiorno torna titolare: ecco perché Conte ultimamente ha scelto Jesus

—  

"Da quando ha ricominciato a lavorare, tra l’altro, Buongiorno ha praticamente dovuto rifare la preparazione: nel corso della convalescenza ha perso tono e massa muscolare, ed è per questo che nelle ultime due giornate Conte ha continuato a insistere con Jesus lasciandolo in panchina. Ora, però, è pronto: deve accelerare e cominciare a ritrovare in fretta il ritmo, considerando che il periodo è fondamentale per le sorti del campionato e la corsa scudetto, e il 2 marzo c’è da scendere in campo contro l’Inter al Maradona".