Skov Olsen, attaccante del Bologna, ha analizzato la vittoria al San Paolo contro il Napoli ai microfoni dei media presenti nella mixed zone dell'impianto di Fuorigrotta.
rassegna
Bologna, Olsen: “Felice di aver segnato a Napoli. Dedico il gol alla mia famiglia e a Mihajlovic”
Skov Olsen ha analizzato la vittoria del Bologna contro il Napoli al San Paolo ai microfoni dei media presenti in mixed zone: menzione per Mihajlovic
BOLOGNA, OLSEN: "FELICE DEL PRIMO GOL IN SERIE A CONTRO IL NAPOLI"
"Sono molto contento di aver aiutato la squadra con il mio primo gol: dedico il gol a me e alla mia famiglia, ma anche alla squadra e al mister. Sono felice di aver accumulato minuti. Le altre volte non avevo fatto benissimo, spero d’ora in poi di essere più costante. In nazionale venivo da un momento diverso, spero di riuscire a fare anche qui a Bologna quanto fatto l’ultima volta in under 21".
Orsolini? "Lo rispetto, è un mio compagno di squadra e spero faccia sempre bene”.
NAPOLI, FISCHI DEL SAN PAOLO
Partita a tinte opacissime per il Napoli di Carlo Ancelotti che per la sesta volta consecutiva non vince: 2 sconfitte e 4 pareggi non fanno felici il San Paolo e tutti i tifosi del Napoli. Gli azzurri erano andati in vantaggio sul finire del primo tempo con Fernando Llorente ma nella ripresa i rossoblù hanno letteralmente messo sotto i padroni di casa e hanno rimontato e poi vinto la partita. Prima Svanberg, poi Sansone hanno regalato la vittoria a Mihajlovic. Sul finire è ancora Fernando Llorente a mettere dentro il gol del pari ma il VAR interviene e annulla per fuorigioco. Il tempo finisce, la pazienza dei tifosi pure: al triplice fischio ne succedono altri 30mila, per ogni tifoso presente al San Paolo. Il Napoli perde, la partita e altri punti e si distacca sempre più da un posto in Europa. La reazione dello stadio è stata anche peggiore di quella vista qualche settimana fa dopo il pari interno contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA