Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bologna-Napoli, Spalletti ritrova Osimhen e Mario Rui: Zielinski spera

Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli, in programma lunedì alle 20.45, tra cui Mario Rui e Osimhen

Domenico D'Ausilio

Spalletti ritrova alcuni calciatori in vista di Bologna-Napoli, in programma lunedì alle 20.45. Mario Rui si è negativizzato, Meret, Malcuit e Lozano si sono già rivisti e torneranno a disposizione anche per il campionato (per il portiere tutto dipenderà da Ospina che ieri è uscito a fine primo tempo dopo aver accusato un risentimento al polpaccio sinistro), altri contano di recuperare a breve. Osimhen è pronto per essere convocato e altri ancora, vedi Zielinski, positivo dall’8 gennaio, aspettano un tampone negativo per tornare a correre e riprendere da dove si erano fermati. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Bologna-Napoli, Spalletti ritrova Osimhen e Mario Rui

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ghoulam ha fatto gli straordinari in attesa di Mario Rui. Il terzino portoghese è risultato positivo a pochi giorni dalla sfida con la Juve (era comunque squalificato) e si è negativizzato solo ieri. Torna a disposizione per lunedì e sarà una soluzione in più per far rifiatare l’algerino che ha giocato tre gare in otto giorni. L’attaccante nigeriano è prossimo al rientro, la visita di controllo dopo la negatività è andata bene, sta rispettando i tempi di recupero dopo l’operazione ed è anche tornato a lavorare in gruppo. Spalletti ha già annunciato che Osimhen verrà convocato per la gara di lunedì, ma per il suo impiego non c’è fretta e, soprattutto, si agirà con la massima prudenza per evitare rischi. Di sicuro, quando accadrà, Osimhen tornerà in campo con una maschera specifica per proteggere il volto.