Giornata importante oggi, secondo gli ultimi dati resi noti dalla Protezione Civile riguardo il bollettino del coronavirus in Italia. I dati continuano a scendere, e si registrano soltanto 60 deceduti. Tuttavia, a fare notizia sono i +200 contagiati. Una cifra decisamente irrisoria rispetto ai ritmi mantenuti fino ad adesso, a dimostrazione del calo che sta subendo l'impatto della pandemia nel nostro paese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile di oggi 1 giugno
Giornata importante oggi, secondo gli ultimi dati resi noti dalla Protezione Civile riguardo il bollettino del coronavirus in Italia. I dati continuano a scendere, e si registrano soltanto 60 deceduti. Tuttavia, a fare notizia sono i +200...
A tal proposito assumono sempre maggiore rilevanza le dichiarazioni del professore Zangrillo: “Non ho mai parlato di mutazione del virus. Non ho mai detto che il virus è scomparso. Il virus Covid-19 è clinicamente inesistente: c’è, ma non è in grado di produrre quella condizione che ha portato tante persone in terapia intensive. Perché è successo? Lo stiamo osservando. Da 40 giorni al San Raffaele di Milano, non è arrivato nessun malato grave. Questo non vuol dire che il virus è scomparso o mutato, ma ci fa ben sperare”.
Coronavirus, il bollettino Protezione Civile 1 giugno
• POSITIVI: 233.197 (+200)
di cui 41.367 attuali (-708)
• DECEDUTI: 33.475 (+60)
• GUARITI: 158.355 (+848)
© RIPRODUZIONE RISERVATA