Tommaso Bianchini ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi dal Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Bianchini: “Centenario? Sveleremo cosa è Napoli al mondo. Vi racconto un aneddoto su Kvara”
"Nel 2026 il club festeggerà i 100 anni di vita «Lavoriamo al Centenario, un’occasione unica per svelare al mondo cosa è Napoli. Ecco perché insistiamo sulla riconoscibilità e sull’identità. Ecco il perché di un nuovo logo e dello slogan: “Proud to be Napoli”».
LEGGI ANCHE
La conquista del mercato globale sarà il volano «L’Asia è un’area importante da scoprire. Ecco, mi farebbe comodo un supereroe giapponese». Ride. Messaggio spedito al presidente. «Sento parlare tanto di sostenibilità, ma sapete cosa? Il Napoli è l’unico club sostenibile in tutta Europa: produce utili, risultati sportivi e rispetta le regole. Il modello De Laurentiis è unico». Com’è stato il primo incontro con lui? «A Milano, in un hotel. Parlò solo lui e poi mi diede appuntamento a Roma per cominciare. Aveva già scelto. Il primo giorno di lavoro, il 3 gennaio 2022, è stato indimenticabile: venne in ufficio un giovane calciatore a firmare il contratto per giugno. Non riuscivo neanche a scrivere il suo nome impronunciabile. Era Kvaratskhelia»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.