Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi sul big match di domani sera contro l'Inter.
rassegna
Bianchi: “Il Napoli sarebbe stato da scudetto senza tutte le problematiche”
Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi sul big match di domani sera contro l’Inter. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA NUOVA VARIANTE DI COVID-19 A NAPOLI Bianchi su...
Bianchi su Napoli-Inter
"L'Inter sta dominando il campionato. Il Napoli è in pieno recupero, si affronteranno due squadre in ottima salute. Sulla carta ci si aspetta una partita spettacolare, mi auguro sia così. È l’anno dell’Inter, ma anche del demerito delle altre, a cominciare dalla Juventus. Il Napoli se non avesse avuto tutte le problematiche che si leggono, sarebbe potuta essere una candidata per il titolo. Sono stati fatti fuori subito. Ora sono in condizione e stanno facendo vedere le proprie qualità".
Sul gioco
"A me è capitato col Napoli che la squadra avversaria, almeno per alcuni, avesse dato spettacolo. Si figuri che quella partita terminò 6-2 ma per noi. Ognuno esprime la propria interpretazione. Il mister che mi ha maggiormente impressionato è Gasperini. Nell’Atalanta si vede la mano significativa del suo tecnico. Su come difendono, attaccano, pressano, si smarcano senza palla".
Sulla volata Champions
"Quella che per me dovrebbe essere più qualificata rispetto alle altre è l'Atalanta. Ma è un bel gruppone, sono tutti lì, bastano un paio di punti e cambia tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA