Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bianchi: “Napoli squadra solida, lotterà fino alla fine per lo scudetto”

Bianchi: “Napoli squadra solida, lotterà fino alla fine per lo scudetto”

L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando del prossimo big match di Serie A tra Inter e Napoli

Simone Di Maro

L'ex allenatore del Napoli, Ottavio Bianchi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando del prossimo big match di Serie A tra Inter e Napoli.

Bianchi alla Gazzetta: "Napoli e Milan per lo scudetto, l'Inter ha due lepri davanti"

 (Getty Images)

L'ex azzurro ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti con la compagine partenopea definendo il Napoliuna super squadra con una grande organizzazione difensiva. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

"Inter-Napoli? I nerazzurri devono vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta, non possono più perdere terreno. Per lo scudetto dico Milan e Napoli, gli azzurri hanno una grande solidità, oltre ad avere una difesa super che non concede nulla agli avversari. C'è grande organizzazione, per l'Inter non sarà facile perchè ha più da perdere rispetto al Napoli che arriva a questa sfida senza troppe ansie ma con la forza di un ambiente maturato rispetto al passato. Si affronteranno due formazioni di grandissima qualità, basterà un errore per essere colpiti in modo decisivo e perdere il match, entrambe le squadre giocheranno per vincere e portare a casa i tre punti.

Punti di forza delle due squadre? Barella nell'Inter e la spina dorsale composta da Koulibaly, Anguissa e Osimhen nel Napoli, sarà un gran problema quando partiranno per la Coppa d'Africa".