Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hysaj: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto, tifosi azzurri i più pazzi del mondo”

(Getty Images)

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha rilasciato un'intervista esclusiva a News24, soffermandosi anche sul momento del Napoli

Domenico D'Ausilio

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha rilasciato un'intervista esclusiva a News24, nella trasmissione Sport News, soffermandosi anche sul momento del Napolie su Maurizio Sarri.

Hysaj sul momento del Napoli e Sarri

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"C'era interesse qualche tempo fa, ma non sono riuscito a partire per l'Inghilterra. Sono soddisfatto delle mie scelte, l'Italia è come la mia seconda casa, ho anche trovato l'allenatore che avevo da tempo anni fa e sono molto feliceHo giocato nel Napoli che ha i tifosi più pazzi di tutto il mondo, così come in Albania. Non prendo in considerazione le critiche, anzi. Trasformo i commenti negativi in positivi. Non credo di essere un giocatore che dà meno alla Nazionale rispetto al club. Sarri è un tipo speciale, perché quando ti dà fiducia ti viene voglia di accontentarlo. Mi sento molto bene, sono soddisfatto, la Lazio è una grande squadra che sta lavorando per ottenere il massimo. Ero già stato richiesto in passato, ma non era mai stato trovato l'accordo, ora che ci sono arrivato speriamo di raggiungere i nostri obiettivi. Il Napoli è noto per avere un'ottima squadra, spero che se non raggiungiamo lo scudetto, il Napoli vincerà. O Napoli, o Lazio".