Al fischio di inizio dell'arbitro Cakir, previsto per le 21 di questa sera, prenderà il via Barcellona-Napoli. Il match, valido per gli ottavi di ritorno di Champions League, andrà in scena tra le mura del Camp Nou. Pochi dubbi di formazione per il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso. Questi ha intenzione di schierare in campo la migliore delle formazioni.
rassegna
Barcellona-Napoli, la probabile secondo CdS: Insigne recuperato
Al fischio di inizio dell’arbitro Cakir, previsto per le 21 di questa sera, prenderà il via Barcellona-Napoli. Il match, valido per gli ottavi di ritorno di Champions League, andrà in scena tra le mura del Camp Nou. Pochi dubbi di...
Barcellona-Napoli, la formazione secondo il Corriere
Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in porta si rivede il colombiano Ospina. In difesa ci sarà Manolas, al fianco di Koulibaly, recuperato dall'infortunio che sembrava dover decidere in negativo la sua presenza in campo. Dopo il turno di riposo contro la Lazio, al centro della linea di centrocampo tornerà Demme con Fabian a destra e Zielinski a sinistra. Attacco affidato a Mertens con Milik destinato a rimanere in panchina. Secondo il quotidiano, infine, sembrerebbe farcela Insigne che ieri si è allenato con il gruppo nella rifinitura del San Paolo. Il tecnico Gennaro Gattuso, però, è stato chiaro. Insigne gioca ma solo dopo il parere medico e se al 100% della forma fisica.
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
© RIPRODUZIONE RISERVATA