Salvatore Bagni, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'imminente arrivo di Zambo Anguissa al Napoli.
rassegna
Bagni: “Anguissa ottima scelta del Napoli, ha la fisicità necessaria in mediana”
Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'imminente arrivo di Zambo Anguissa al Napoli
Bagni su Anguissa al Napoli
Con Anguissa il Napoli ha risolto il problema del centrocampo?"Direi proprio di sì. Il nazionale del Camerun risponde perfettamente all’identikit del mediano che il club cercava e, cioè, un centrocampista forte fisicamente".
Che idea si è fatto di questo giocatore? "A me è sempre piaciuto, che il Napoli avesse chiesto informazioni lo sapevo da 4-5 mesi fa. Certo che è un buon giocatore, altrimenti non credo che il Fulham avrebbe speso tanti soldi per lui qualche anno fa".
Qual è la sua posizione ideale? "È un centrale e in quella posizione il Napoli ha già Demme e Lobotka, ma entrambi non possono assicurare la fisicità che garantisce il camerunense. Per me è stato un ottimo acquisto e ha l’esperienza necessaria per imporsi anche in Serie A. Avrei visto bene anche Sander Berge, so che Giuntoli lo ha trattato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA