Dopo gli impegni dei Nazionali, si torna in campo per il proseguo del campionato di Serie A. Il Napoli di Gennaro Gattuso ha in programma la sfida contro l'Atalanta tra le mura del San Paolo. Le due compagini scenderanno in campo a partire dalle ore 15 di sabato. Se per i partenopei vanno registrati pochi dubbi di formazione con una sola novità, due importanti notizie arrivano in casa dei bergamaschi. Il tecnico Gasperini ha, infatti, recuperato due pedine fondamentali proprio in vista della sfida contro i partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Atalanta, Gasperini recupera due pedine in vista del Napoli: i dettagli
Dopo gli impegni dei Nazionali, si torna in campo per il proseguo del campionato di Serie A. Il Napoli di Gennaro Gattuso ha in programma la sfida contro l’Atalanta tra le mura del San Paolo. Le due compagini scenderanno in campo a partire...
Atalanta, le ultime novità
Come riferisce, infatti, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la squadra bergamasca ritroverà Ilicic e Miranchuk per la sfida contro la squadra del tecnico Gattuso. Il primo non scende in campo da luglio quando, per motivi personali, si è allontanato dal calcio giocato. Il secondo, invece, arriva da un lungo stop dopo un problema al bicipite femorale. Entrambi saranno nella lista dei calciatori convocati ma con ogni probabilità partiranno dalla panchina. Per entrambi, però, c'è la possibilità di entrare in campo in corso di partita per dare il loro contributo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA