rassegna

Ancelotti pensa ad alcuni cambi: Milik verso la panchina. Le ultime

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli di Ancelotti ritorna in campo con la speranza di allontanare il prima possibile il clima tossico che si è creato in questi giorni. Il Corriere dello Sport ha provato a stilare la probabile formazione azzurra di questa sera. Ancelotti...

Il Napoli di Ancelotti ritorna in campo con la speranza di allontanare il prima possibile il clima tossico che si è creato in questi giorni. Il Corriere dello Sport ha provato a stilare la probabile formazione azzurra di questa sera.

Ancelotti cambia: Ospina in porta. C'è Hysaj

DUBBIO MILIK - Per quel che riguarda il centrocampo, con Allan fuori causa per la distorsione al ginocchio destro, Ancelotti sembra orientato a confermare la linea a quattro esibita con il Salisburgo: Callejon, Zielinski, Fabian e Insigne. In attacco, tutto ruota intorno alle condizioni e soprattutto alle sensazioni di Milik. Autore di cinque gol consecutivi distribuiti nelle ultime quattro partite di campionato: Arek lamenta qualche problema fisico da un paio di giorni e non è al meglio, ma se oggi confermerà di aver recuperato pienamente allora giocherà in coppia con Lozano, altrimenti spazio a Mertens con il Chucky.