Ancelotti pensa ad alcuni cambi: Milik verso la panchina. Le ultime

Ancelotti pensa ad alcuni cambi: Milik verso la panchina. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Milik Napoli

Il Napoli di Ancelotti ritorna in campo con la speranza di allontanare il prima possibile il clima tossico che si è creato in questi giorni. Il Corriere dello Sport ha provato a stilare la probabile formazione azzurra di questa sera.

Ancelotti cambia: Ospina in porta. C’è Hysaj

 

Per quel che riguarda le scelte di Carletto, mai scontate, in porta dovrebbe toccare a Ospina con Di Lorenzo a destra; Maksimovic e Koulibaly coppia centrale; uno tra Hysaj e Luperto a sinistra. Sì: l’albanese è favorito ma il ballottaggio è molto aperto. Mario Rui è regolarmente in gruppo ma non ancora al top della condizione. Fuori dalla lista anche Ghoulam, alle prese con la tabella personalizzata per risolvere il problemino muscolare che lo tormenta dalla vigilia della sfida con l’Atalanta. 

DUBBIO MILIK – Per quel che riguarda il centrocampo, con Allan fuori causa per la distorsione al ginocchio destro, Ancelotti sembra orientato a confermare la linea a quattro esibita con il Salisburgo: Callejon, Zielinski, Fabian e Insigne. In attacco, tutto ruota intorno alle condizioni e soprattutto alle sensazioni di Milik. Autore di cinque gol consecutivi distribuiti nelle ultime quattro partite di campionato: Arek lamenta qualche problema fisico da un paio di giorni e non è al meglio, ma se oggi confermerà di aver recuperato pienamente allora giocherà in coppia con Lozano, altrimenti spazio a Mertens con il Chucky.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy