Alvino: “Prestazione incolore, Ancelotti avrebbe dovuto sostenere il ritiro”

Alvino: “Prestazione incolore, Ancelotti avrebbe dovuto sostenere il ritiro”

Carlo Alvino ha commentato il pari tra Napoli e Genoa

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Il Napoli ancora una volta non è riuscito a vincere al San Paolo. Carlo Alvino ha commentato il pari maturato con il Genoa su Twitter, sottolineandole responsabilità di Carlo Ancelotti.

ALVINO SU NAPOLI-GENOA E LE RESPONSABILITA’ DI ANCELOTTI

“Alla luce di una prestazione così incolore c’è in me ora il convincimento che non solo il ritiro era assolutamente necessario ma che male ha fatto Ancelotti a non sostenerlo!”.

NAPOLI-GENOA, FORTE CONTESTAZIONE DEL SAN PAOLO

Al triplice fischio di Calvarese, che ha sancito lo 0-0 con il Genoa, ne sono succeduti tantissimi altri, molto più assordanti e derivanti dagli spalti dello Stadio San Paolo. I tifosi, spazientiti per le mancate vittorie e la delicata posizione di classifica, hanno subissato di fischi la squadra di Carlo Ancelotti. I calciatori azzurri sono rimasti per un po’ fermi al centro del campo, poi si sono mossi verso gli spogliatoi, cercando qualche applauso. La sosta delle nazionali dovrà risanare le problematiche strutturali del Napoli. Alla ripresa ci sarà il Milan a San Siro.

Lo stadio San Paolo ha ‘accolto’ la squadra con fischi al momento della lettura delle formazioni. Sarà un clima infuocato, non sarà facile per Insigne & Co. La squadra di Carlo Ancelotti era obbligata a vincere, il settimo posto in classifica appare quasi come un incubo per i tifosi partenopei. A partire da questa sera si poteva cambiare marcia e dare una svolta alla stagione dopo un momento difficile. Ciò che è successo dopo la gara con il Salisburgo rischia di portare gravi conseguenze alla stagione dei partenopei.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 settimana fa

    ANCELOTTI ‘e in confusione totale,
    parliamo dell’impiego dei 4 di centrocampo,continuamente in campo,
    nelle ultime partite visto infortunio di allan,stremati e attualmente non in grado di fare fase passiva,visto le caratteristiche di insigne e zielinski,stasera poi toglie calle e mette lorente,x perdere la partita, poi
    ka un momento di lucidita e mette elmas, che dopo ferrara e’ stato messo in naftalina, salvando il pari,””’I PROBLEMI SONO A CENTROCAMPO,mi sembra di essere ritornati all’era Benitez……….
    ancelotti,ha vinto tutto, brao, ma si dia una svegliata…..
    smettiamola di menarla con sto ritiro,ci pensera’ il presidentu a dare
    le multe
    ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy