L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul nuovo ciclo di tamponi e gli allenamenti in casa azzurra. Il Napoli continua il suo percorso al centro sportivo di Castel Volturno, l’ottavo tampone a cui si è sottoposto il gruppo-squadra azzurro venerdì ha dato esito negativo. Lo screening sanitario con due tamponi a settimana continua, oggi gli azzurri si sottoporranno al nono test, venerdì poi ci sarà il decimo appuntamento con i medici della Federico II a Castel Volturno. E partiranno anche i test sierologici.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Allenamenti Napoli, settimana con due riposi: negativo anche l’ottavo tampone
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul nuovo ciclo di tamponi e gli allenamenti in casa Napoli
Allenamenti Napoli, due giorni di riposo questa settimana
La macchina organizzativa del Napoli procede, nel corso della settimana Insigne e compagni dovrebbero tornare ad utilizzare
lo spogliatoio di Castel Volturno. L’obiettivo di mister Rino Gattuso è presentarsi in maniera brillante al rientro in campo soprattutto per l’assalto alla Coppa Italia, perciò si stanno bilanciando i carichi di lavoro e nel corso di questa settimana saranno due i giorni di riposo: giovedì e domenica.
Possibile blitz di De Laurentiis a Castel Volturno
Sono giorni importanti anche per iniziare a sbloccare i tanti nodi di casa Napoli: gli stipendi congelati e i rinnovi da definire. Nel corso di questa settimana il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un blitz a Castel Volturno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA