TS – Gattuso soddisfatto della risposta azzurra: la squadra è carica. La situazione

Gattuso ha provato soddisfazione per la propria rosa. Questo viene riportato nelle pagine odierne di Tuttosport in merito al periodo di stop e la ripresa degli allenamenti: Gennaro Gattuso ha detto di essere entusiasta della squadra.

Gattuso felice per la preparazione degli azzurri

 

Rinnovo Napoli
Rinnovo Gennaro Gattuso in allenamento (SSC Napoli)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Grande stima e fiducia da parte di Gattuso e del suo staff nei confronti della squadra azzurra. Tutti sono convinti che il Napoli possa raggiungere il massimo dei risultati in tutte le competizioni: vincere la Coppa Italia, arrivare ai quarti di Champions e raggiungere il quarto posto in campionato. Non ci sono dubbi: all’ombra del Vesuvio si respira aria di positività. Gli azzurri non vedono l’ora di ripartire: c’è voglia di affermarsi e riscattarsi dopo l’annata un po’ così così. Questa pausa è stata forzata, ma la rosa sembra sia stata in grado di riprendersi e prepararsi al meglio.

 

Gattuso verso il rinnovo

 

Il Napoli e Gattuso resteranno insieme, nonostante il distanziamento sociale. Si tratta di rinnovo, si parla di un bel rapporto di lavoro ricco di intese e novità: Gattuso firma col Napoli, c’è fuoco dentro le vene. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il rapporto continuerà. Non solo, sarà rinnovato. Si tratta che a giorni si dovrà decidere i giorni in cui si incontreranno, ma c’è condivisione di intenti: 2022 o 2023, ma il rinnovo si farà. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy