Allan Inter, saltato lo scambio con Vecino: ipotesi sconto in caso di arrivo di Politano a Napoli

Allan Inter, saltato lo scambio con Vecino: ipotesi sconto in caso di arrivo di Politano a Napoli

Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter può ottenere uno sconto per Allan se Politano arrivasse al Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Allan Borussia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si focalizza sul futuro di Allan. Il centrocampista azzurro è al centro di alcune voci di mercato e potrebbe lasciare Napoli, anche se non a gennaio.

Allan Inter, saltato lo scambio con Vecino

L’Inter due giorni fa ha provato a prendere il brasiliano, proponendo lo scambio con Vecino al club di De Laurentiis. Ma il tentativo è andato a vuoto e l’affare non si concretizzerà nemmeno in futuro. Allan è l’uomo perfetto per le esigenze di Conte. Il momento difficile del Napoli può comunque aiutare ad allontanarlo da Gattuso. L’Inter, sfumata l’ipotesi scambio, deve comunque riuscire a risolvere il rebus Vecino, recuperando anche un po’ di soldi (almeno 20 milioni). Allora sì che potrebbe ribussare alla porta di De Laurentiis, provando a spuntarla. Di mezzo c’è anche l’affare Politano: se Matteo finisse tra le braccia di Gattuso, allora si potrebbe ipotizzare uno sconto per arrivare ad Allan. La strada è comunque lunga e in salita e probabilmente poco praticabile in questa sessione di mercato.

Allan, le scuse
FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Marques Allan of SSC Napoli looks during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy