Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Alisson, sogno in verdeoro: si apre uno spiraglio…Mondiale! La posizione di Ancelotti – GdS

rassegna

Alisson, sogno in verdeoro: si apre uno spiraglio…Mondiale! La posizione di Ancelotti – GdS

alisson mondiale ancelotti
Dalla Gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Alisson, c'è che ormai che ha imparato a sognare, non smetterà: il Mondiale è vicino e i suoi numeri sono pazzeschi. Ma che ne pensa Ancelotti? Dalla Gazzetta dello Sport:

"Un sogno chiamato Mondiale. Da coltivare fino all’ultimo, finché ci sarà speranza. Sarebbe una “rimonta” pazzesca per Alisson Santos, abituato a entrare e a sparigliare le carte. La chiamata del Brasile è da sempre un obiettivo e ora un assist involontario è arrivato dal destino: Estevao si è infortunato – lesione al bicipite femorale e stagione col Chelsea di fatto conclusa - e potrebbe non riuscire a recuperare in tempo per il grande appuntamento dell’estate. E allora Alisson è tornato a crederci, consapevole che per riuscire a entrare tra i convocati della Seleçao per il Mondiale dovrà fare qualcosa di straordinario con il Napoli in questo finale di stagione. Alisson si è messo in mostra, sta dimostrando di avere numeri e personalità per poter puntare alla chiamata di Carlo Ancelotti, che, da quando l’ex Sporting è sbarcato in Serie A, lo sta monitorando con frequenza.


L’impresa appare complicata, visto che Alisson non è mai stato convocato dal Brasile. Ma l’exploit di questa stagione lo ha portato all’attenzione dello staff della nazionale, dove adesso vanta diversi estimatori. Merito di una crescita costante e di numeri che non possono essere ignorati".