© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BERLIN, GERMANY - MAY 20: Lucas Tousart of Hertha BSC reacts after going to the fans after the Bundesliga match between Hertha BSC and VfL Bochum 1848 at Olympiastadion on May 20, 2023 in Berlin, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
L'addio di Demme al Napoli è vicino, il tedesco ha voglia di giocare e sa che dietro Lobotka non troverebbe spazio. La destinazione più probabile per il centrocampista è l'Hertha Berlino, dove gioca Tousart, attenzionato dal Napoli. Il problema è la formula dell'affare: il club di De Laurentiis vorrebbe il centrocampista della squadra tedesca in prestito, ma l'Hertha lo vuole cedere solo a titolo definitivo, provando a monetizzare.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il ruolo di vice Lobotka è destinato a diventare una necessità: Demme ha il contratto che scadrà a giugno 2024, nell’ultima stagione ha collezionato briciole alle spalle di Lobo ma ha 31 anni e ancora voglia di essere protagonista. Meglio ancora se a casa, in Germania: l’opzione numero uno è Berlino, l’Hertha, nonostante la retrocessione in seconda divisione, la Zweite Liga. Il Napoli, tra l’altro, avrebbe anche trovato la formula giusta: scambio con Lucas Tousart, centrocampista di 26 anni, francese come Garcia che con Rudi ha già lavorato nella stagione 2019-2020 a Lione. Lo conosce, si fida, lo vedrebbe bene: il fatto, però, è che DeLa lo vorrebbe in prestito e invece l’Hertha vuole monetizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA