La piscina Acquachiara al Frullone in via Marco Rocco di Torrepadula a Napoli aprirà gratuitamente i battenti domenica 17 marzo (causa festività pasquali) e per tutte le successive ultime domeniche del mese, dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Porte aperte anche ad associazioni del territorio impegnate per l’educazione, la legalità, la salute. La PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 081 740 6060.
“Siamo orgogliosi – dichiara il Presidente Acquachiara Franco Porzio - di queste aperture domenicali libere e gratuite. La Piscina del Frullone resta aperta quando gli altri impianti cittadini sono chiusi. La grande gioia è accogliere famiglie intere che giungono per fare sport. Nelle prime domeniche di apertura abbiamo registrato tantissime presenze e la voglia di sport nella nostra città. Aspettiamo, ancor più numerosi, i cittadini napoletani anche domenica 17 marzo”. L’accesso alla Piscina ed alla palestra Acquachiara del Frullone è libero e gratuito (7.30-13.30). Per garantire una fruizione ordinata e sicura dell’impianto è obbligatoria la prenotazione al numero 081.7406060 al quale deve telefonare e/o inviare un messaggio whatsapp.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA