Sui punti da migliorare: “Bisogna continuare così, poi le partite non si possono vincere tutte. Per vincere bisogna mettere la palla dentro e cercare di evitare gli errori. Però siamo un settore giovanile, l’errore fa parte del gioco e serve soprattutto per crescere a livello individuale, poi come squadra paghiamo, però siamo lì e continuiamo a lottare per un obiettivo che è vincere. Poi ce la giocheremo ai playoff, ma sono partite in più per farsi notare e crescere”.
Su Russo: “In quel ruolo credo che sta crescendo tantissimo, sta bene fisicamente e a livello tecnico è un giocatore importante. Quando arriva lì con quel piede che ha è un pericolo per tutti. Adesso sta bene, ha avuto dei problemi in passato, un principio di pubalgia che aveva, adesso sta proprio bene e deve continuare in questo modo”.
Su Popovic: “Assolutamente può essere un’arma importante, negli ultimi 15 giorni ha fatto 4 partite, a Cosenza e poi le tre in Nazionale. E quindi oggi non è partito titolare, poi vorrei recuperare Malasomma che nel girone d’andata è stato un trascinatore, abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo più giocatori bravi ed è giusto far rifiatare Popovic, non potevamo rischiare infortuni per lui e non è giusto nemmeno per chi si sta allenando tutti i giorni”.
Su D’Angelo: “Penso se non per Ascoli, l’altra. Ha avuto un infortunio abbastanza serio a livello muscolare. Garofalo sta facendo bene, anche Colella, e sta rientrando Di Martino. Dobbiamo riunire tutte le forze e giocarcela fino alla fine. Dobbiamo stare bene nel finale, la squadra anche sotto l’aspetto fisico non ha accettato il risultato, anche con un po’ di disordine nel finale, siamo riusciti a non perdere questa partita”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)