È ormai un mese che Philip Billing è divenuto un tesserato della Società Sportiva Calcio Napoli. Giunto alle pendici del Vesuvio, mediante la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, dal Bournemouth durante la sessione invernale di calciomercato più recente, il centrocampista danese non ha ancora avuto l'onore di compiere il proprio debutto con indosso la maglia azzurra.


ultimissime calcio napoli
FOTO Billing alla scoperta di Napoli: giro pomeridiano nel centro storico della città
Billing, sabato "da turista": il calciatore si concede un giro nel centro storico di Napoli alla vigilia della sfida con l'Udinese
—In attesa di tale evento, Billing si consola al di fuori del campo. Alla vigilia della sfida con l'Udinese (in programma domani sera, 9 febbraio 2025, alle 20:45), infatti, il classe '96 (come dimostra la seguente storia pubblicata da quest'ultimo sul proprio account Instagram) si è concesso un sabato "da turista" nel centro storico della fu Partenope.
LEGGI ANCHE
![]() |
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.