00:00 min

news calcio napoli

Conte sulle trasferte: “Non vinciamo da tanto, ma abbiamo perso solo a Como”

Sara Ghezzi
Il tecnico azzurro ha parlato della questione vittorie lontano dal Maradona

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza. Tra gli argomenti trattati anche quello legato alle vittorie che mancano in trasferta. A seguire le sue parole.

Conte sulle trasferte: "Non vinciamo da tanto, ma abbiamo perso solo a Como"

—  

Sulle vittorie in trasferta: "I dati sono inconfutabili ma noi siamo secondi a tre punti dall'Inter. Anche se magari non vinciamo da un po', non perdiamo da tanto, solo a Como. Poi altre partite le hanno pareggiate negli ultimi minuti, ci sono state situazioni in cui non siamo stati particolarmente fortunati. Noi abbiamo comunque tanti punti e siamo secondi a -3 dall'Inter, frutto di una regolarità tra casa e trasferta.  Ed io lo dico sempre solo con la regolarità puoi ottenere certi obiettivi, ti permette questo, e noi l'abbiamo trovata nonostante non vinciamo fuori casa da tanto tempo. Vorremmo riprendere a vincere, il nostro intento è sempre quello di vincere".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News